sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Pronti, partenza…via: la Green Volley riparte per la nuova stagione

Pubblicato in data: 3/9/2016 alle ore:15:29 • Categoria: Pallavolo, Sport

Logo Green volleyScatta il conto alla rovescia per la partenza del nuovo anno targato Green Volley Club. Questi saranno gli ultimi giorni di riposo per le atlete della Green Volley che si ritroveranno lunedì pomeriggio alle ore 18 30 presso la palestra Adamo per il raduno precampionato e iniziare così un nuovo anno. Si riparte con grande entusiasmo  e dalla bellissima vittoria nei play off di I divisione dello scorso anno. Da lunedì le ragazze atripaldesi saranno messe sotto torchio da Alessandro Testa che curerà, come lo scorso anno, la preparazione atletica. Nella prima parte verrà infatti svolto soprattutto lavoro fisico teso a rinforzare i muscoli delle atlete. E poi in palestra da un punto di vista tecnico saranno sotto la guida tecnica del trio formato da Alessandro e Serenella Matarazzo, insieme a Monika Spina. Per quanto riguarda la stagione che verrà c’è già un’importante novità ed è quella della collaborazione con l’Accademia Volley Benevento, società che partecipa al campionato nazionale di serie B2. L’intesa prevede il coinvolgimento congiunto di entrambe le società in termini di minivolley, di settore giovanile e di tutte le attività promozionali e degli eventi che vedranno impegnata la squadra atripaldese nella prossima stagione. A tal proposito la società della Green Volley che sono aperte le iscrizioni per settore giovanile a partire dal mini volley, fino alla I divisione. Sarà possibile da lunedi recarsi in palestra o contattare i numeri 347/1078217 (Serenella), 340/9382492 (Alessandro), 338/9569012 (Monika)per inscriversi. L’appuntamento allora per tutti gli appassionati di volley è per lunedì alle 18 e 30 alla palestra Adamo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *