marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Net&Atripalda Volley, il maltempo ferma anche la serie D

Pubblicato in data: 14/1/2017 alle ore:15:08 • Categoria: Pallavolo, Sport

Purtroppo un altro week end amaro per tutti gli appassionati atripaldesi di volley. Infatti anche questo fine settimana ne la serie C e ne tantomeno la D scenderanno in campo. Se per la formazione allenata da mister Romano già lo si sapeva in quanto in questa giornata avrebbe rispettato il turno di riposo, la serie D è stata ancora una volta fermata dal maltempo. Infatti la Fipav Campania, vista l’allerta delle previsioni meteo di domenica, ha rinviata la gara contro il Volley World a Napoli per Giovedì 19 alle ore 21. Una notizia anche se prevedibile è stata inaspettata.

Per quanto riguarda la serie C, invece, continua la preparazione con i ragazzi di mister Romano che dovranno scendere in campo domenica prossima, in trasferta a Napoli, contro la Sacs nella seconda giornata del girone di ritorno. Mentre per martedì 31 gennaio è previsto il recupero dell’ultima giornata di andata contro il San Marco a Cancello. Quindi ancora un week end da spettatori per il Net&Atripalda Volley che non vede l’ora di tornare in campo.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Net&Atripalda Volley, il maltempo ferma anche la serie D”

  1. . ha detto:

    NON NEVICA ANKOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *