marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Serie D, la Green Volley The Marcello’s muove la classifica: conquistato il primo punto

Pubblicato in data: 16/11/2017 alle ore:16:22 • Categoria: Pallavolo, Sport

Primo punto conquistato per la Green Volley The Marcello’s in serie D. La squadra atripaldese ha di che rammaricarsi per l’occasione sprecata sia per le distrazioni che per una gestione dell’arbitro quanto meno discutibile. Le ragazze atripaldesi hanno dimostrato una netta superiorità sia da un punto di vista tecnico che fisico ma alla fine non sono riuscite a conquistare i tre punti. Un punto che comunque muove la classifica e fa si che le sabatine possano guardare con fiducia alle prossime sfide di campionato. Una gara che ha fatto vedere e dimostrando che la squadra allenata da Alessandra e Serenella Matarazzo migliora di partita in partita e sicuramente darà del filo da torcere a tutte le squadre. A cominciare dal primo set la Green Volley The Marcello’s è stata sempre in gara giocando punto a punto e vincendo fin dal primo set grazie ad un finale di set in cui è riuscita a mettere la testa avanti e chiudere 25 a 22 il set. Nel secondo set Solofra sembra partire meglio ma le ragazze atripaldesi non si lasciano spaventare e recuperano prontamente peccato che sul 24 pari le ciociare riescano ad avere qualcosa in più e chiudere per 26 a 24 con una gestione delle doppie dell’arbitro non equa tra le due squadre. Nel terzo set mostrano le atripaldesi di non aver subito il contraccolpo per il set perso e riescono a gestire il set nel migliore dei modi, solo nella parte finale hanno un momento di appannamento ma riescono a chiudere 25 a 23. Nel quarto set calano le ragazze di Matarazzo consentendo alle solofrane di rientrare in partita e chiudere per 25 a 17. Si va al tie break ed è qui che dopo una partenza equilibrata l’arbitro fischia un attacco atripaldese fuori quando è nettamente in campo. Ed è qui che le giovani atlete atripaldesi si disuniscono calando un po’ di concentrazione e cedono il passo 15 a 9. Ora le ragazze sono pronte e decise per il pronto riscatto già da domenica a Napoli contro la Partenope.

Intanto sono iniziati i campionati under 14 e 16 con le ragazze atripaldesi che stanno crescendo anche qui di partita in partita, senza conquistare una vittoria ma se si continua di questo passo non tarderà ad arrivare

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *