venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Moto, Motor Show a Grottaminarda il 18 e 19 agosto

Pubblicato in data: 6/8/2011 alle ore:10:04 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzo1Si svolgerà il 18 ed il 19 agosto a Grottaminarda la manifestazione GROTTA MOTOR SHOW organizzata dal Motoclub Super Bike di Grottaminarda.
L’evento, nato nel 2002 da un idea del presidente Angelo Lanza portata avanti fino al 2006, si ripresenta ora più forte e importante. Sarà una kermesse di sport, spettacolo e show.
Tanti ospiti allieteranno il pubblico e gli appassionati. Il programma prevede dei giri turistici in moto per le strade irpine con degustazione di prodotti tipici. L’attrazione principale della manifestazione sarà lo show di motocross acrobatico a cui parteciperanno 7 piloti di fama internazionale , compreso il campione del mondo in carica Libor Podmol e il record man di Step Up (maggior altezza raggiunta) Alastair Sayer. Sarà inoltre possibile vedere e provare le principali novità della attuale produzione motociclistica grazie alla presenza di tre concessionari di moto. Per gli appassionati del fuoristrada test drive e mostra dei veicoli great wall.
Ospite dell’evento il nostro campione irpino Vittorio Iannuzzo, campione del mondo Superstock 2002 attualmente pilota Supersport – categoria 600 Superbike – con il team Kawasaki Lorenzini by Leoni.
Vittorio sarà presente grazie al coinvolgimento della Helios Tecnologie di Rocco De Luca azienda leader nel settore dei termocamini. Azienda che accompagna e sostiene Ian nel campionato supersport 2010. Vittorio sarà presente con il suo team e incontrerà i fans pronto a dare come sempre consigli tecnici a tutti gli amanti delle due ruote.
Per la durata della manifestazione verrà distribuita gratuitamente una nuova bibita prodotta dalla jack daniel’s con la presenza di stand e modelle.
Il 18 e 19 i 6000 mq di piazzale Padre Pio a Grottaminarda ospiteranno l’evento dalla mattina fino a notte inoltrata per una due giorni no stop di sano e puro divertimento naturalmente abbinato allo sport.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *