domenica 18 febbraio 2018
Flash news:   Politiche 2018, martedì il governatore De Luca in città per le elezioni del 4 marzo Condanna assessore, l’ira del papà della 19enne: «Nessuna questione politica, non avrei mai strumentalizzato mia figlia. Lo consideravano un amico, avevo fiducia piena». L’amarezza dell’avvocato Biancamaria D’Agostino: «si colpevolizza la vittima». Sul processo: «si celebra nelle aule di giustizia, non sui media e social. Le sentenze vanno rispettate. Nessuna “fretta” nel dibattimento, ma efficienza di un procedimento» Inchiesta buste paga gonfiate al Comune, l’udienza preliminare per il quinto indagato rinviata al 30 marzo. Il 28 febbraio convocato dalla Commissione disciplinare Addio all’edicolante Carmelina Visone, il ricordo di Lello La Sala Giuliana De Vinco risponde a Noi Atripalda: “No a illazioni, è evidente il mio lavoro attivo” Condanna assessore, il gruppo “Noi Atripalda”: “Vicende di questo tipo non consentirebbero a chiunque di gestire la cosa pubblica e gli interessi collettivi in maniera serena, lucida, asettica e proficua. Mentre il sindaco aspetta di decidere a mente fredda su Moschella, De Vinco e Troisi la nostra amata città muore” Il Consorzio A5 presenta i progetti “Vita Indipendente” e “Dopo di Noi” per persone con disabilità: pronti i bandi per i fondi. FOTO Sidigas subito fuori dalle Final Eight: Cremona vince 82-89 all’overtime Condanna Troisi, il Prc: “Le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici sono doverose e improrogabili” Condanna assessore Troisi, parla il difensore Chieffo: «Antonio si proclama innocente. E’ una sentenza di primo grado e siamo pronti a ricorrere in appello. C’è stata gestione frettolosa del dibattimento, sentenza che non condividiamo in nessun passaggio». L’invito del sindaco: «La questione è delicata e privata e merita cautela da parte di tutti. Eventuali valutazioni verranno fatte a mente fredda e successivamente»

Moto, Motor Show a Grottaminarda il 18 e 19 agosto

Pubblicato in data: 6/8/2011 alle ore:10:04 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzo1Si svolgerà il 18 ed il 19 agosto a Grottaminarda la manifestazione GROTTA MOTOR SHOW organizzata dal Motoclub Super Bike di Grottaminarda.
L’evento, nato nel 2002 da un idea del presidente Angelo Lanza portata avanti fino al 2006, si ripresenta ora più forte e importante. Sarà una kermesse di sport, spettacolo e show.
Tanti ospiti allieteranno il pubblico e gli appassionati. Il programma prevede dei giri turistici in moto per le strade irpine con degustazione di prodotti tipici. L’attrazione principale della manifestazione sarà lo show di motocross acrobatico a cui parteciperanno 7 piloti di fama internazionale , compreso il campione del mondo in carica Libor Podmol e il record man di Step Up (maggior altezza raggiunta) Alastair Sayer. Sarà inoltre possibile vedere e provare le principali novità della attuale produzione motociclistica grazie alla presenza di tre concessionari di moto. Per gli appassionati del fuoristrada test drive e mostra dei veicoli great wall.
Ospite dell’evento il nostro campione irpino Vittorio Iannuzzo, campione del mondo Superstock 2002 attualmente pilota Supersport – categoria 600 Superbike – con il team Kawasaki Lorenzini by Leoni.
Vittorio sarà presente grazie al coinvolgimento della Helios Tecnologie di Rocco De Luca azienda leader nel settore dei termocamini. Azienda che accompagna e sostiene Ian nel campionato supersport 2010. Vittorio sarà presente con il suo team e incontrerà i fans pronto a dare come sempre consigli tecnici a tutti gli amanti delle due ruote.
Per la durata della manifestazione verrà distribuita gratuitamente una nuova bibita prodotta dalla jack daniel’s con la presenza di stand e modelle.
Il 18 e 19 i 6000 mq di piazzale Padre Pio a Grottaminarda ospiteranno l’evento dalla mattina fino a notte inoltrata per una due giorni no stop di sano e puro divertimento naturalmente abbinato allo sport.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it