Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Moto, Motor Show a Grottaminarda il 18 e 19 agosto

Pubblicato in data: 6/8/2011 alle ore:10:04 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzo1Si svolgerà il 18 ed il 19 agosto a Grottaminarda la manifestazione GROTTA MOTOR SHOW organizzata dal Motoclub Super Bike di Grottaminarda.
L’evento, nato nel 2002 da un idea del presidente Angelo Lanza portata avanti fino al 2006, si ripresenta ora più forte e importante. Sarà una kermesse di sport, spettacolo e show.
Tanti ospiti allieteranno il pubblico e gli appassionati. Il programma prevede dei giri turistici in moto per le strade irpine con degustazione di prodotti tipici. L’attrazione principale della manifestazione sarà lo show di motocross acrobatico a cui parteciperanno 7 piloti di fama internazionale , compreso il campione del mondo in carica Libor Podmol e il record man di Step Up (maggior altezza raggiunta) Alastair Sayer. Sarà inoltre possibile vedere e provare le principali novità della attuale produzione motociclistica grazie alla presenza di tre concessionari di moto. Per gli appassionati del fuoristrada test drive e mostra dei veicoli great wall.
Ospite dell’evento il nostro campione irpino Vittorio Iannuzzo, campione del mondo Superstock 2002 attualmente pilota Supersport – categoria 600 Superbike – con il team Kawasaki Lorenzini by Leoni.
Vittorio sarà presente grazie al coinvolgimento della Helios Tecnologie di Rocco De Luca azienda leader nel settore dei termocamini. Azienda che accompagna e sostiene Ian nel campionato supersport 2010. Vittorio sarà presente con il suo team e incontrerà i fans pronto a dare come sempre consigli tecnici a tutti gli amanti delle due ruote.
Per la durata della manifestazione verrà distribuita gratuitamente una nuova bibita prodotta dalla jack daniel’s con la presenza di stand e modelle.
Il 18 e 19 i 6000 mq di piazzale Padre Pio a Grottaminarda ospiteranno l’evento dalla mattina fino a notte inoltrata per una due giorni no stop di sano e puro divertimento naturalmente abbinato allo sport.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it