sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Paladelmauro gremito per la pallavolo, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo che plaude alla sinergia con la società sportiva

Pubblicato in data: 3/12/2012 alle ore:15:30 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo-pubblico-al-paladelmauroGrande spettacolo di pubblico ieri sera al Pala Del Mauro per la gara di A2 della Pallavolo Sidigas Atripalda.
Calorosi e festanti gli alunni della scuola media “Masi” di Atripalda che hanno regalato una splendida cornice al match con 1300 tifosi sugli spalti. Una presenza che nasce dalla sinergia tra società e comune del Sabato.
Un’idea vincente – commenta a fine gara il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo presente sugli spalti dell’impianto sportivo avellinese  -. Tutto nasce da una sinergia tra dirigenza sportiva della pallavolo e amministrazione comunale. Come Comune abbaimo deciso di mettere a disposizione 2 pullman per trasportare gli alunni della scuola media, “R. Masi” mentre la società della pallavolo ha messo a disposizione i biglietti. Così si è creato un’entusiasmo al Paladelmauro all’altezza di una squadra e di una società che stanno facendo molto bene nel campionato di A2. L’Amministrazione starà sempre accanto alla società per avvicinare i giovani atripaldesi a questo sport, un ambiente pulito e sereno importante nella crescita e fromazione dei ragazzi“. 
pallavolo-pubblico2-al-paladelmauro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Paladelmauro gremito per la pallavolo, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo che plaude alla sinergia con la società sportiva”

  1. Angelo Spica ha detto:

    Penso che per una cittadina come Atripalda, con una realtà’ Pallavolistica così importante, non poter giocare in un
    PALAZZETTO, ad ATRIPALDA, sia vergognoso.
    Giro per l’Italia e dappertutto esistono PALAZZETTI. Costruiti negli anni ottanta, novanta e tenuti in buonissimo stato,
    QUELLO DI ATRIPALDA CHE FINE HA FATTO?
    Ne vogliamo incominciare a parlare, anche sui giornali e dare una spinta alle Istituzioni a MUOVERSI per la
    la COSTRUZIONE del PALAZZETTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *