sabato 27 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Conclusi i test per il Team Grillini a Philip Island, Iannuzzo si prepara alla nuova stagione

Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:21:19 • Categoria: Moto, Sport

iannuzzo_actionSi sono conclusi da poche ore a Phillip Island i primi due giorni di test ufficiali per il Team Grillini.
Vittorio Iannuzzo, che per la prima volta è salito in sella alla BMW S1000 RR preparata in questi mesi per la nuova stagione, si è classificato 17° con 1.32.880. Dopo una prima giornata nella quale il pilota ha potuto finalmente prendere confidenza con la nuova moto, il secondo giorno di test è servito al Team per provare nuovi assetti che hanno permesso a Iannuzzo di conquistare un buon tempo in classifica.
Il Team Manager Andrea Grillini si è dichiarato molto soddisfatto del risultato ottenuto. “E’ la prima volta che un mio pilota raggiunge un 17° posto nei test, a 1.821secondi dalla pole di Carlos Checa, senza avere mai provato prima la moto. Sono contento perché so che ci sono grandi spazi per migliorare ancora e le modifiche apportate alla moto per il 2013 hanno già dimostrato di poter dare ottimi risultati”
Anche Vittorio Iannuzzo si è detto soddisfatto di questi due giorni di test. ” Ho girato con un ottimo tempo considerando che arrivo da quattro mesi di inattività e che era la prima volta che provavo la moto. Questi due giorni di test sono serviti anche a creare un buon feeling con i tecnici del Team con i quali ho lavorato per la prima volta e sono convinto che riusciremo a raggiungere i risultati alla nostra portata già da questo week end.
Il programma prevede le prove ufficiali tra venerdi e sabato con il classico appuntamento con gara doppia domenica, da quest’anno in chiaro su Italia 1.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *