alpadesa
  
Flash news:   Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere

Campionato europeo di karate, l’avellinese Vincenzo Acerbo con la nazionale italiana

Pubblicato in data: 1/2/2010 alle ore:12:10 • Categoria: karate, Sport

karate-acerbo-e-maestro-fotinoUn irpino nella nazionale italiana di karate ai Campionati Europei in Turchia.
Al giovanissimo avellinese Vincenzo Acerbo (foto), iscritto alla società federale “Fotino Academy”, toccherà il compito di difendere i colori italiani con la nazionale di Karate Fijlkam, che da oggi parteciperà al 37° Campionato Europeo Cadetti Juniores.
L’evento sportivo si svolge ad Izmir in Turchia fino a domenica.
E pensare che da poco era terminata la stagione sportiva 2009 per il Karate avellinese Coni-Fijlkam e già il futuro scavalca il presente con un nuovo mirabile primato.
La convocazione del karateka irpino, classe 1995, va a premiare anni di anni di impegno e sudore.
Il giovane Vincenzo prima di partire per la Turchia è stato infatti impegnato nel Lazio negli allenamenti del 245° raduno collegiale Cadetti Juniores della Nazionale Italiana di Karate.
L’appuntamento europeo di Izmir è fondamentale in quanto in Turchia saranno determinati i nuovi Campioni Continentali. E Vincenzo certamente è pronto a dire la sua.
Vincenzo è stato scelto e selezionato come titolare della categoria Cadetti 52 kg dagli allenatori della Fijlkam, Vito Simmi, Gennaro Talarico e Santo Torre.
La notizia della convocazione è stata accolta con grande entusiasmo da tutti i compagni di palestra della società federale del maestro Fotino.
<Siamo tutti con te Vincenzo e siamo sicuri, che in un modo o nell’altro – commenta il maestro avellinese di arti marziali Fotino – hai già dato tanto lustro alla nostra città, alla nostra scuola ed a tutti coloro che hanno amato e che continuano ad amare questa bellissima disciplina. Durante i 40 anni di ininterrotta attività la nostra scuola ha rappresentato la fucina per tanti sportivi e professionisti di ogni settore>.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *