alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Medaglia d’argento per Nardiello della Fitness Studio al Trofeo di Karate

Pubblicato in data: 25/11/2013 alle ore:08:27 • Categoria: Sport, karateStampa Articolo

nardiello-e-il-maestro-natalinoDomenica, in quel di Salerno è maturato un risultato importantissimo per la scuola di karate Fitness studio di Volturara Irpina diretta dai maestri Luciano Natalino e Raffaele Gaita nel Trofeo Città di Salerno di kumite.
La scuola di karate Fitness studio ha conquistato una medaglia di argento nel prestigiosissimo torneo con Mario Nardiello nel kumite individuale.
Il ragazzo Volturarese si è destreggiato vincendo una serie di incontri contro atleti ben preparati fisicamente e tecnicamente. Nardiello ha affrontato gli incontri senza paura perdendo la finale senza recriminazioni per l’ottima condotta di gara, vincendo la medaglia di argento e piazzandosi sul secondo gradino del podio.
Nel kumite non vi sono tecniche prestabilite, Nardiello sotto la guida del maestro Natalino ha utilizzato liberamente la sua capacità fisica e mentale. Ha portato a segno una serie di colpi e di tecniche che gli sono valsi numerosi punti e la vittoria in 2 incontri decisivi per l’ingresso in finale. I colpi controllati sono stati arrestati appena prima che giungessero ai punti vitali dell’avversario.
Entusiasta il presidente dell’associazione Fitness studio Bellessere di Volturara, Fulvia De Simone, che dichiara che questo è soltanto il primo positivo risultato dei Karateki volturaresi dell’anno sportivo 2013/2014, certa del alto livello tecnico che stanno raggiungendo i ragazzi tra le mura del centro e del carisma del direttore tecnico del centro Luciano Natalino e del maestro Raffaele Gaita nel inculcare i sani principi del karate, che oltre ad essere uno sport è soprattutto una disciplina di vita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *