venerd� 18 aprile 2025
Flash news:   Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino Il Venerdì Santo ad Atripalda: domani sera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Bilancio di Previsione 2025/27, intervento critico di “Atripalda Futura” e Abc Via libera in Consiglio al Bilancio di Previsione 2025/27, la relazione dell’assessore Domenico Landi L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino New look per il team Eco Evolution Bike 2025 La Scandone battuta da Pallacanestro Angri

Gaita dell’A.s.d. Raion eletto presidente della Fesik Campania

Pubblicato in data: 19/1/2017 alle ore:14:03 • Categoria: karate, Sport

Raffaele Gaita, maestro di karate dell’a.s.d. Raion di Manocalzati è il nuovo presidente della Fesik Campania (Federazione educativa sportiva karate e discipline associate). Le elezioni del presidente e del nuovo consiglio regionale della Fesik-campania si sono svolte ad Atripalda presso la sala conferenze dell’hotel Malaga. Dopo la verifica dei poteri dei presenti è stata illustrata la relazione sportiva ed economica della gestione degli anni passati che ha rilevato un consistente programma di attività. Quale indirizzo programmatico si prospetta un lavoro organizzativo di alta qualità, già apprezzato negli anni passati. La votazione per l’elezione del comitato regionale è stato il momento in cui i rappresentanti delle società intervenute hanno dimostrato che unità e coesione sono il principio del comitato regionale campano. Il nuovo organigramma dirigenziale ha visto la sua elezione quale presidente Raffaele Gaita, vicepresidente Vincenzo Russo, e quali consiglieri Giuseppe Vecchione, Domenico Pecoraro e De Lucia Giuseppe.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *