domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out

Gaita dell’A.s.d. Raion eletto presidente della Fesik Campania

Pubblicato in data: 19/1/2017 alle ore:14:03 • Categoria: karate, Sport

Raffaele Gaita, maestro di karate dell’a.s.d. Raion di Manocalzati è il nuovo presidente della Fesik Campania (Federazione educativa sportiva karate e discipline associate). Le elezioni del presidente e del nuovo consiglio regionale della Fesik-campania si sono svolte ad Atripalda presso la sala conferenze dell’hotel Malaga. Dopo la verifica dei poteri dei presenti è stata illustrata la relazione sportiva ed economica della gestione degli anni passati che ha rilevato un consistente programma di attività. Quale indirizzo programmatico si prospetta un lavoro organizzativo di alta qualità, già apprezzato negli anni passati. La votazione per l’elezione del comitato regionale è stato il momento in cui i rappresentanti delle società intervenute hanno dimostrato che unità e coesione sono il principio del comitato regionale campano. Il nuovo organigramma dirigenziale ha visto la sua elezione quale presidente Raffaele Gaita, vicepresidente Vincenzo Russo, e quali consiglieri Giuseppe Vecchione, Domenico Pecoraro e De Lucia Giuseppe.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *