alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti”

Karate, a Manuel D’Onofrio e Matteo Sarno della Raion il titolo di campione regionale

Pubblicato in data: 16/4/2014 alle ore:19:25 • Categoria: karate, Sport

campionato-regionaleSoddisfatti sono i maestri dell’a.s.d. Raion di Manocalzati, Raffaele Gaita e Luciano Natalino per il prestigioso traguardo raggiunto nel campionato regionale di kumite svoltosi a Casalnuovo nello scorso week-end.
Manuel D’Onofrio e Matteo Sarno hanno vinto il titolo di campione regionale nelle proprie categorie, rispettivamente la categoria cinture marrone e la categoria cinture blu.
Il campionato regionale di kumite è stato caratterizzato dal grande afflusso di ragazzi che hanno preso parte alla manifestazione. Circa 330 atleti si sono dati battaglia sulle quattro aree di gara preparate per l’occasione.
I due atleti avellinesi hanno tenuto testa ad atleti provenienti da tutta la regione, avendo una tenuta di gara impeccabile vincendo numerosi incontri prima di giungere alla finale e vincerla.
Manuel D’Onofrio, dopo aver vinto il titolo di campione regionale salendo sul gradino più alto del podio, ha partecipato alla categoria cintura marrone – nera, conquistando una ulteriore medaglia di bronzo.
Interminabili ed entusiasmanti questi campionati regionali Fesik hanno attestato e rafforzato la forza sportiva della compagine avellinese.
Si attesta, così, ai vertici il livello tecnico dell’a.s.d. Raion in questo campionato regionale di kumite. Gli atleti avellinesi si sono destreggiati in un campionato regionale denso di insidie conquistando, così, due titoli di campione.
I tecnici Luciano Natalino e Raffaele Gaita, ringraziano le famiglie per come seguono i ragazzi negli allenamenti e nelle gare; senza il loro impegno i campioni non avrebbero mai ottenuto i risultati che hanno raggiunto. Devono essere per tutti, grandi e piccini, un motivo di crescita sana ed un esempio da imitare durante gli allenamenti.
c-regionale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *