sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Karate, il team di Morgillo a Bologna per uno stage con il Campione del Mondo di K-1 Giorgio Petrosyan

Pubblicato in data: 2/3/2010 alle ore:10:00 • Categoria: karate, Sport

team-morgilloSabato 27 Febbraio la scuola di karate diretta dal Maestro Giuseppe Morgillo ha preso parte ancora una volta ad un grande stage tenutosi a Bologna che ha avuto come protagonista il Campione del Mondo di K-1 Max, Giorgio Petrosyan ed il suo staff composto dal fratello Armen e dal loro Maestro Alfio Romanut. Un’occasione per apprendere le tecniche e i metodi di allenamento che hanno portato Petrosyan a vincere il torneo più prestigioso del Mondo degli Sport da Combattimento.

Lo stage è inizianto con esercizi di preparazione fisica per poi passare a tecniche di uscita dai colpi di pugno in linea retta e i rispettivi rientri con calci alle gambe e, infine, alle tecniche di ginocchiata. Alla fine si è concluso con i metodi di condizionamento osseo e assorbimento dei colpi. Un grande stage che ha visto ancora una volta il karate team Morgillo in prima fila. Facendo così conoscere sempre più in Italia le arti marziali irpine. La giornata è stata anche l’occasione per annunciare la volontà di voler portare anche ad Atripalda gli sport da combattimento come il k-1 visto lo splendido ambiente che ha trovato nella palestra Body & Life con l’amico Piersabino Nazzaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *