venerd� 21 marzo 2025
Flash news:   Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine

Karate, il team di Morgillo a Bologna per uno stage con il Campione del Mondo di K-1 Giorgio Petrosyan

Pubblicato in data: 2/3/2010 alle ore:10:00 • Categoria: karate, Sport

team-morgilloSabato 27 Febbraio la scuola di karate diretta dal Maestro Giuseppe Morgillo ha preso parte ancora una volta ad un grande stage tenutosi a Bologna che ha avuto come protagonista il Campione del Mondo di K-1 Max, Giorgio Petrosyan ed il suo staff composto dal fratello Armen e dal loro Maestro Alfio Romanut. Un’occasione per apprendere le tecniche e i metodi di allenamento che hanno portato Petrosyan a vincere il torneo più prestigioso del Mondo degli Sport da Combattimento.

Lo stage è inizianto con esercizi di preparazione fisica per poi passare a tecniche di uscita dai colpi di pugno in linea retta e i rispettivi rientri con calci alle gambe e, infine, alle tecniche di ginocchiata. Alla fine si è concluso con i metodi di condizionamento osseo e assorbimento dei colpi. Un grande stage che ha visto ancora una volta il karate team Morgillo in prima fila. Facendo così conoscere sempre più in Italia le arti marziali irpine. La giornata è stata anche l’occasione per annunciare la volontà di voler portare anche ad Atripalda gli sport da combattimento come il k-1 visto lo splendido ambiente che ha trovato nella palestra Body & Life con l’amico Piersabino Nazzaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *