venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Euroform, stop agli allenamenti per Marolda e Amodeo

Pubblicato in data: 4/3/2010 alle ore:09:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaProseguono le sedute di tecnica e pesi in vista della settima giornata di ritorno del campionato di B1 che vedrà l’Euroform ospitare domenica in via San Giacomo il Blu College Italia.

Allenamenti a ranghi ridotti nelle ultime 24 ore per alcune defezioni che hanno interessato lo spogliatoio biancoblu ed in particolare capitan Marolda e l’opposto Amodeo. Entrambi sono stati costretti al riposo forzato dallo staff medico nonostante la grande vogllia di voler preparare la sfida interna dando il massimo in settimana.
Per il capitano stop dovuto ad una contrattura rimediata nel corso di un recupero in difesa a Molfetta, il dolore si è riacutizzato: la diagnosi prevede risposo assoluto e terapie. Le condizioni saranno valutate solo nel fine settimana. L’opposto Domenico Amodeo è stato invece fermato dalla febbre ma si conta di poterlo recuperare tranquillamente per l’importante sfida. Le defezioni non hanno intaccato lo spirito di sacrificio del gruppo che sotto la direzione di Marolda ed Imbimbo suda e prova schemi per la gara di domenica. In palio ci saranno tre punti preziosi per continuare la caccia ai play off e tentare di accorciare le distanze dalla capolista Eurotec Gela che nel week end ospiterà il Molfetta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *