mercoled� 23 ottobre 2024
Flash news:   Si è dimesso il comandante della Polizia Municipale di Atripalda, Scotese: “troppe responsabilità per 18 ore” Atti vandali ai beni comunali di Atripalda, Renzulli (Abc): “il sindaco proceda alle denunce” Atti vandali alla villa comunale di Atripalda, l’appello del sindaco Spagnuolo: “difendete ciò che è vostro” Acli Avellino, eletto il nuovo consiglio provinciale: Alfredo Cucciniello verso la riconferma Dopo vent’anni chiude Conbipel-BTCX ad Atripalda, nove lavoratrici a rischio: sit-in in piazza Umberto. Foto Poker di vittorie per l’Avellino che espugna Biella L’Avellino Basket ko con Forlì. Foto La Scandone espugna Termoli Cgil oggi in piazza Umberto: “9 licenziamenti alla Conbipel di Atripalda” Conto alla rovescia per la riapertura del ponte delle Filande

Euroform, stop agli allenamenti per Marolda e Amodeo

Pubblicato in data: 4/3/2010 alle ore:09:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaProseguono le sedute di tecnica e pesi in vista della settima giornata di ritorno del campionato di B1 che vedrà l’Euroform ospitare domenica in via San Giacomo il Blu College Italia.

Allenamenti a ranghi ridotti nelle ultime 24 ore per alcune defezioni che hanno interessato lo spogliatoio biancoblu ed in particolare capitan Marolda e l’opposto Amodeo. Entrambi sono stati costretti al riposo forzato dallo staff medico nonostante la grande vogllia di voler preparare la sfida interna dando il massimo in settimana.
Per il capitano stop dovuto ad una contrattura rimediata nel corso di un recupero in difesa a Molfetta, il dolore si è riacutizzato: la diagnosi prevede risposo assoluto e terapie. Le condizioni saranno valutate solo nel fine settimana. L’opposto Domenico Amodeo è stato invece fermato dalla febbre ma si conta di poterlo recuperare tranquillamente per l’importante sfida. Le defezioni non hanno intaccato lo spirito di sacrificio del gruppo che sotto la direzione di Marolda ed Imbimbo suda e prova schemi per la gara di domenica. In palio ci saranno tre punti preziosi per continuare la caccia ai play off e tentare di accorciare le distanze dalla capolista Eurotec Gela che nel week end ospiterà il Molfetta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *