alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri»

Euroform, stop agli allenamenti per Marolda e Amodeo

Pubblicato in data: 4/3/2010 alle ore:09:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaProseguono le sedute di tecnica e pesi in vista della settima giornata di ritorno del campionato di B1 che vedrà l’Euroform ospitare domenica in via San Giacomo il Blu College Italia.

Allenamenti a ranghi ridotti nelle ultime 24 ore per alcune defezioni che hanno interessato lo spogliatoio biancoblu ed in particolare capitan Marolda e l’opposto Amodeo. Entrambi sono stati costretti al riposo forzato dallo staff medico nonostante la grande vogllia di voler preparare la sfida interna dando il massimo in settimana.
Per il capitano stop dovuto ad una contrattura rimediata nel corso di un recupero in difesa a Molfetta, il dolore si è riacutizzato: la diagnosi prevede risposo assoluto e terapie. Le condizioni saranno valutate solo nel fine settimana. L’opposto Domenico Amodeo è stato invece fermato dalla febbre ma si conta di poterlo recuperare tranquillamente per l’importante sfida. Le defezioni non hanno intaccato lo spirito di sacrificio del gruppo che sotto la direzione di Marolda ed Imbimbo suda e prova schemi per la gara di domenica. In palio ci saranno tre punti preziosi per continuare la caccia ai play off e tentare di accorciare le distanze dalla capolista Eurotec Gela che nel week end ospiterà il Molfetta.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Atripalda Volleyball, buona prova nel primo test match a Marcianise

Continua a ritmi serrati la preparazione dell’Atripalda Volleyball in vista delle prime gare ufficiali della stagione. La squadra allenata da Read more

Net&Atripalda Volley da batticuore: l’Indomita deve arrendersi al tie-break

L’avvio di stagione del Net&Atripalda Volley non è adatto ai deboli di cuore. Infatti i ragazzi di Lauri nelle ultime Read more

Tutto pronto per Atripalda Volley Day 2016”. Start Sabato alle 18, ingresso gratuito. Il sindaco Spagnuolo: ” Atripalda e la pallavolo binomio perfetto”

Scatta il conto alla rovescia per Atripalda Volley Day 2016, l’evento che vedrà sfidarsi sul taraflex del palasport Giacomo Del Read more

Play off volley, Atripalda c’è: Oplonti battuto 3 a 0

In una giornata pieni di ricordi e amarcord Atripalda vince e si riscatta dalla sconfitta della prima giornata della post Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *