domenica 14 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Euroform, stop agli allenamenti per Marolda e Amodeo

Pubblicato in data: 4/3/2010 alle ore:09:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaProseguono le sedute di tecnica e pesi in vista della settima giornata di ritorno del campionato di B1 che vedrà l’Euroform ospitare domenica in via San Giacomo il Blu College Italia.

Allenamenti a ranghi ridotti nelle ultime 24 ore per alcune defezioni che hanno interessato lo spogliatoio biancoblu ed in particolare capitan Marolda e l’opposto Amodeo. Entrambi sono stati costretti al riposo forzato dallo staff medico nonostante la grande vogllia di voler preparare la sfida interna dando il massimo in settimana.
Per il capitano stop dovuto ad una contrattura rimediata nel corso di un recupero in difesa a Molfetta, il dolore si è riacutizzato: la diagnosi prevede risposo assoluto e terapie. Le condizioni saranno valutate solo nel fine settimana. L’opposto Domenico Amodeo è stato invece fermato dalla febbre ma si conta di poterlo recuperare tranquillamente per l’importante sfida. Le defezioni non hanno intaccato lo spirito di sacrificio del gruppo che sotto la direzione di Marolda ed Imbimbo suda e prova schemi per la gara di domenica. In palio ci saranno tre punti preziosi per continuare la caccia ai play off e tentare di accorciare le distanze dalla capolista Eurotec Gela che nel week end ospiterà il Molfetta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *