alpadesa
  
Flash news:   Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50 Lupi ancora sconfitti, contro la Paganese finisce 3-1 Vincenzo Aquino eletto nuovo coordinatore delle Misericordie della provincia di Avellino Atti vandalici ai danni dell’ex scuola Primaria “Mazzetti” di via Manfredi

Iannuzzo non trova il giusto feeling con la nuova moto e ritorna alla vecchia

Pubblicato in data: 29/7/2011 alle ore:09:58 • Categoria: Sport, MotoStampa Articolo

iannuzzoNulla di fatto per Iannuzzo. Il venerdì dedicato alle prove libere si è rivelata un’altra giornata negativa. Durante la mattinata le prove sono state segnate da una piccola caduta a causa della perdita di aderenza dell’anteriore. I meccanici erano fiduciosi in una rapida ripresa ma anche nel pomeriggio le complicazioni in seguito alla caduta hanno gravemente condizionato le qualifiche della prima giornata. Domani si è presa la decisione di tornare alla moto precedente, Iannuzzo afferma: “La decisione di ritornare alla moto precedente è stata presa dopo un attenta analisi. La nuova moto presenta tutto un altro settaggio che non mi piace. La caduta non ha compromesso né il mio fisico né la mia mente io sono tranquillo e concentrato per domani“.
Le previsioni meteo in Inghilterra sembrano buone dobbiamo solo attendere miglioramenti nelle prove di qualifica di domani per poi vedere Ian in un ottima posizione di partenza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *