venerd� 01 marzo 2024
Flash news:   Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto

Raffaele Gaita dell’Asd Raion di Manocalzati nuovo vice presidente della Fesik Campania

Pubblicato in data: 8/2/2013 alle ore:09:00 • Categoria: karate, Sport

asd raion fesik campaniaGaita, maestro di karate dell’a.s.d. Raion di Manocalzati approda alla vice-presidenza della Fesik- Campania (Federazione educativa sportiva karate e discipline associate). Dopo la verifica dei poteri, presso l’hotel Malaga di Atripalda, da parte della commissione composta dal consigliere nazionale Nicola Altieri in funzione di presidente e dal maestro Natalino Luciano in funzione di segretario dell’assemblea elettiva del comitato è stata illustrata la relazione sportiva ed economica della gestione commissariale che, a dispetto del breve periodo di conduzione, ha rilevato un consistente programma di attività. Negli indirizzi programmatici, in sintonia con le direttive della FESIK si è prospettato una importante attività di formazione, mirata ad innalzare il livello di competitività e professionalità di tutti i tecnici, degli ufficiali di gara e degli atleti campani. La votazione per l’elezione del comitato regionale è stato il momento in cui i rappresentanti delle società intervenute hanno confortato che unità e coesione sono il principio del comitato regionale campano e hanno confermato che la complicità organizzativa tra le associazioni sportive è uno dei capisaldi di tutta l’organizzazione del karate campano.

Il nuovo organigramma del comitato campano è oggi così formato:
Presidente: Celentano Giuseppe
Vice-presidente: Gaita Raffaele
Consiglieri: Ferri Maurizio, Vecchione Giuseppe, Russo Vincenzo
Buon lavoro a tutto il comitato campano della Fesik.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *