alpadesa
  
domenica 19 gennaio 2020
Flash news:   I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione Inquinamento ad Atripalda, l’attivista del M5s Federico Giliberti chiede centraline fisse per monitorare la qualità dell’aria Dolore e lacrime nel giorno dell’addio al docente, scrittore e poeta Goffredo Napoletano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno: uno in territorio Atripalda

Pallavolo, la Sidigas HS a Brolo per continuare la marcia

Pubblicato in data: 16/2/2013 alle ore:10:18 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

totireNell’ottava giornata di ritorno del campionato di A2 la Sidigas Hs è chiamata ad una delicata trasferta in Sicilia. L’Elettrosud Brolo (Me) di Paolo Tofoli cerca punti per la salvezza e il rilancio in chiave play off. Totire e i suoi intendono confermare il secondo posto prima del riposo imposto dal calendario. Dovrebbe venirne fuori una gara dall’alto tasso agonistico. In conferenza stampa alla vigilia l’allenatore biancoverde ha sottolineato l’attenzione massima che occorrerà prestare alla sfida: “A Brolo troveremo un ambiente caldo nel quale dovremo confermare il buon momento di forma – dice Totire che analizzando l’avversario aggiunge – hanno inserito una diagonale nuova puntando su giocatori esperti. Ruiz è in grado di fare la differenza senza farsi notare, Pereira è il terminale offensivo che rispetto all’andata rappresenta il loro valore aggiunto. Sarà una partita di carattere e queste sfide le abbiamo sempre affrontate bene, mi fido di quello che possono fare i miei ragazzi. Andiamo lì tranquilli, il posto in classifica è quello che meritiamo anche se ci mancano 3 o 4 punti”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *