sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Vittoria scacciacrisi esterna per la Pallacanestro Atripalda, salvezza più vicina

Pubblicato in data: 1/4/2014 alle ore:06:48 • Categoria: Basket, Sport

basketballVittoria scacciacrisi per la Pallacanestro Atripalda.
Nel girone B di serie D regionale, la Pallacanestro Atripalda riesce ad espugnare l’ostico campo della
Cangiani con il risultato 68- 75.
Vittoria importante per il team irpino che sale a 16 punti in classifica, riuscendo a raggiungere la zona salvezza. Gara che sin dalle prime battute ha visto la squadra atripaldese controllare il gioco, con il quintetto formato da Sapienza, Bellucci,Nigro, Di Lauro, Fioretti, che hanno lascito poco spazio alla squadra.
Il primo quarto, grazie alle giocate di Bellucci e della guardia Fioretti, vede il roster irpino chiudere a più dieci la prima frazione.
Nel secondo quarto Atripalda aumenta il ritmo con un superbo Nigro che riesce con i suoi centri fuori lunetta ad aumentare il vantaggio, portando alla fine del parziale a più sedici la sua squadra.
Terza e quarta frazione dove nella squadra irpina si fa sentire la stanchezza e i padroni di casa si portano alla sirena finale a meno sette.
In casa atripaldese c’è grande soddisfazione, come spiega coach Tonino Abbandonato: “Prova corale: siamo vicini ancora di più, all’obiettivo salvezza. Ora abbiamo il turno di sosta e poi la gara contro Afragola che con una vittoria potrebbe regalarci la salvezza matematica”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *