marted� 10 dicembre 2024
Flash news:   Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico

Green Volley, l’ under 16 cede al tie-break contro l’Acca Montella

Pubblicato in data: 18/11/2015 alle ore:22:34 • Categoria: Attualità, Pallavolo, Sport

Green Volley - Acca MontellaUna maratona che è durata poco più di due ore e che ha visto le ragazze atripaldesi uscire sconfitte solo al quinto set. Una partita molto equilibrata ben giocata da entrambe le squadre. La squadra di Matarazzo non è riuscita a bissare la vittoria ottenuta nella prima giornata. L’Acca Montella dal suo canto è riuscita a gestire il vantaggio ed ha saputo approfittare dei momenti favorevoli. Primo set a favore delle atlete montellesi che hanno sfruttato qualche errore di troppo della Green Volley ed ha amministrato un discreto margine chiudendo il set sul 25 a 18. Secondo set di marca atripaldese con le ragazze allenate da Matarazzo che partono ben concentrate concedendo poco alla squadra ospite e chiudendo il set sul 25 a 15. Nel terzo set è lotta punto a punto e regna l’incertezza ma le atlete di Matarazzo con un guizzo nel finale riescono a portarsi avanti e chiudere sul 25 a 23. Quarto set fotocopia del terzo ma con un epilogo diverso. Infatti l’Acca Montella riesce ad aggiudicarsi il fondamentale ai vantaggi con il punteggio di 26 a 24. Ultimo set che vede portarsi avanti l’Acca Montella che riesce a gestire il punteggio dopo aver accumulato un buon margine e chiudere sul 15 a 10. Una buona prova per le giovanissime atlete della Green Volley che però hanno pagato nel finale un po’ di stanchezza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *