luned� 10 agosto 2026
Flash news:   Atripalda, Tari 2026: aumento medio del 3%. L’ultima rata sarà calcolata con le nuove tariffe Scandone Avellino: parte ufficialmente la campagna abbonamenti Spari ad Alvanite, il 25 agosto gli accertamenti del Ris di Roma sui reperti sequestrati La Scandone Avellino ingaggia Andrea De Blasio La Scandone Avellino valorizza i giovani e annuncia l’ingaggio di Costantino Carullo La Scandone Avellino continua a investire sui giovani: ingaggiato Antonio Carullo US Avellino, ad “Aggregazione” la presentazione della squadra e delle nuove maglie Addio a Franco Ragucci, oggi l’ultimo saluto: il ricordo dell’avvocato Mauro Alvino Il Prefetto Franca Fico si insedia ad Avellino: «Ascolto, sicurezza e collaborazione per l’Irpinia» Galleria Monte Pergola, riaperta a doppia canna: torna regolare la circolazione sul raccordo Avellino-Salerno. Foto

Elezioni Politiche 2022, l’ex assessore Luigi Adamo candidato alla Camera nel collegio plurinominale con “Sinistra Italiana-Europa Verde”

Pubblicato in data: 2/9/2022 alle ore:08:24 • Categoria: Attualità, Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

Ho aderito con entusiasmo alla proposta di candidatura alla Camera nel nostro collegio plurinominale per la lista “Sinistra Italiana – Europa Verde”, perché sento l’obbligo morale di dare il mio contributo diretto per contrastare la destra e le sue solite proposte pericolose per il governo di una società complessa, la cui attuazione acuirebbe drammaticamente differenze, diseguaglianze e ingiustizie che invece bisogna lavorare per eliminare.

La società a cui bisogna aspirare è aperta e inclusiva, equa e solidale, pone l’energia rinnovabile al centro del proprio sviluppo, garantisce il salario minimo e l’istruzione gratuita dalla culla all’università.

Tutto il mio impegno sarà per questi obiettivi.

Ringrazio tutti coloro che vorranno sostenermi.

Luigi Adamo

Sinistra Italiana – Europa Verde

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *