sabato 26 novembre 2022
Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Incendio alla cabina elettrica, riapre la scuola dell’Infanzia Pascoli. Foto 42° anniversario del terremoto del 23 novembre 1980: manifestazione a Palazzo di città Non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un’auto in via Gramsci: arresti domiciliari per 28enne in possesso di marijuana Anniversario del terremoto in Irpinia: domani 23 novembre “6.9” performance artistica di Matarazzo ad Atripalda Ponte delle Filande: primi passi verso la demolizione e ricostruzione Buon compleanno ad Angelo Fedele Festa dell’Albero, piantumati cinque ulivi nella villa comunale “Don Giuseppe Diana”. Foto Cimitero, l’Amministrazione punta a realizzare nuovi loculi Nuovo decoro alla tomba funeraria di epoca romana e alla basilica paleocristiana del centro storico. Foto

Elezioni Politiche 2022, l’ex assessore Luigi Adamo candidato alla Camera nel collegio plurinominale con “Sinistra Italiana-Europa Verde”

Pubblicato in data: 2/9/2022 alle ore:08:24 • Categoria: Attualità, Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

Ho aderito con entusiasmo alla proposta di candidatura alla Camera nel nostro collegio plurinominale per la lista “Sinistra Italiana – Europa Verde”, perché sento l’obbligo morale di dare il mio contributo diretto per contrastare la destra e le sue solite proposte pericolose per il governo di una società complessa, la cui attuazione acuirebbe drammaticamente differenze, diseguaglianze e ingiustizie che invece bisogna lavorare per eliminare.

La società a cui bisogna aspirare è aperta e inclusiva, equa e solidale, pone l’energia rinnovabile al centro del proprio sviluppo, garantisce il salario minimo e l’istruzione gratuita dalla culla all’università.

Tutto il mio impegno sarà per questi obiettivi.

Ringrazio tutti coloro che vorranno sostenermi.

Luigi Adamo

Sinistra Italiana – Europa Verde

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.