gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Calcio minore/ Brutta sconfitta con la Palmese per la Città di Atripalda

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:12:27 • Categoria: Attualità, Calcio, Sport

Microsoft Word - CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE C.doc

PALMESE – ATRIPALDA 4-0

PALMESE: Listo, Bifulco, Angieri, Buonaiuto, Siano, Santaniello (30’st Nunziata), La Marca, Cerullo (25’st Nunziata), D’Avanzo, Canfora, Di Benedetto (16’st Nappi). A disposizione: Auriemma, Addeo, Del Buono, Sorrentino.

Allenatore: Sena

CITTA’ DI ATRIPALDA: Imparato, Centrella, Pizzullo, De Leonardis, Salomone, Tirri, Cerullo, Palazzo (15’st Di Berardino), Gelsomino, Secchione (28’st Di Pace), Di Gregorio (23’st Spera). A disposizione: Galluccio, Cucciniello, Di Crola, Schettini.

Allenatore: Natale

ARBITRO: Chianese di Napoli

GUARDALINEE: Assante e Atte di Castellamare di Stabia 

RETI: 8’ pt Di Benedetto, 29’pt Canfora, 10’st Cerullo ®, 24’st D’Avanzo

ESPULSO: 26’st Berardino per proteste

AMMONITI: Santaniello, Vecchione, Cerullo

NOTE: cielo coperto e clima molto freddo. Terreno di gioco praticabile. Spettatori presenti: un centinaio circa.

Il Città di Atripalda continua il suo periodo negativo nel campionato di Promozione. Contro la Palmese, la squadra di mister Natale incappa nella settima sconfitta stagionale di un campionato molto deludente fino a questo momento e che non ha assolutamente soddisfatto le aspettative di inizio stagione. La squadra di casa passa subito in vantaggio con uno splendido gol in semirovesciata di De Benedetto che mette subito in salita la strada dell’Atripalda. Passano venti minuti e la Palmese raddoppia con Canfora che realizza al volo su un cross dalla fascia sinistra. L’uno – due dei padroni di casa annichilisce la squadra di mister Natale che, nonostante i cambi effettuati, non riesce a dare linfa e vitalità e ai suoi uomini. Al 10’ del secondo tempo Cerullo realizza su calcio di rigore la terza rete. Chiude i conti D’Avanzo. Per Atripalda solo tanta amarezza e nervosismo che costa l’espulsione a Berardino per proteste. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *