domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

La Sidigas Pallavolo Atripalda perde 3-0 contro Castellana. I biancoverdi salutano la serie A2

Pubblicato in data: 1/4/2012 alle ore:20:39 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas-catellanaSconfitta amara per la Sidigas Pallavolo Atripalda che torna in serie B1 solo dopo un anno dalla storica promozione in serie A2. A condannare i lupi, oltre alla sconfitta casalinga contro Castellana, i risultati provenienti  dagli altri campi. Lo fa sì con amarezza ma con la dignità di chi ci ha sperato fino alla fine nella salvezza. Pochi spettatori presenti sugli spalti. Non ha funzionato l’appello della società di stringersi tutti intorno alla squadra. Riguardo alla partita Atripalda non c’è stata mai attaccata. Castellana ha fatto valere la sua netta superiorità. I parziali la dicono lunga sull’andamento della gara. La Sidigas non è riuscita mai ad opporsi al dominio dei pugliesi apparsi troppo forti per la squadra vista nell’ultimo periodo. Atripalda saluta la serie A2 con una giornata di anticipo rendendo inutile la trasferta di Pasqua a Sora. Gli errori in questa stagione  sono stati tanti a partire dall’inizio e del brutto girone d’andata giocato senza l’opposto titolare. Con l’inizio del girone di ritorno tutti si erano illusi per la serie positiva dei lupi culminata con la vittoria a Città di Castello. Dopo il buio totale  con l’infortunio di Nemeth. La squadra non è riuscita a reagire più. E la retrocessione è stata solo una lenta agonia. Analizzando le ombre della stagione emerge l’assenza del pubblico che nel bene e nel male non è stato un fattore determinante. Non si è sentito una volta incitare la squadra di mister Marolda prima e Lorenzoni poi , sembrava un pubblico da teatro che non è stato quell’arma in più che tutti si attendevano. Ed ora si torna in B1.

SIDIGAS ATRIPALDA – BCC-NEP CASTELLANA GROTTE 0-3 (17-25, 16-25, 18-25)

SIDIGAS ATRIPALDA
Bruno 1, David 1, Coppola (L), De Paula 13, Cuomo 4, Libraro, Nemeth 4, D’avanzo 1, Paris 1, Gallotta 7, Scialò 4, Mor 1. All. Lorenzoni.
BCC-NEP CASTELLANA GROTTE
Cazzaniga 12, Elia 7, Ricciardello, Falaschi 4, Castellano 12, Salgado 7, Maric 14, Cicola (L). Non entrati Rinaldi, Torre, Milushev, Giosa. All. Di Pinto.
ARBITRI: Bassan, Prati. NOTE – durata set: 20′, 22′, 24′; tot: 66′.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “La Sidigas Pallavolo Atripalda perde 3-0 contro Castellana. I biancoverdi salutano la serie A2”

  1. errico ha detto:

    Ma per favore, ma veramente pensavate che questa squadra potesse anche tramite play-out rimanere in A2? MA MI FACCIA IL PIACERE…

  2. massimo ha detto:

    quando lo spettacolo e scarso state sicuri che il pubblico non applaude mai !! e’ stato sbagliato tutto fin dal primo giorno una squadra senza idendita !!ora e finita e meno male !!

  3. Salvatore ha detto:

    Non lamentiamoci del pubblico. Personalmente ho visto tutte le partite casalinghe ed in tribuna c’era sempre gente che soprattutto ad inizio campionato seguiva la squadra. Rigurado a: “non si è sentito una volta incitare la squadra”. E’ vero, ma come dargli torto. Si è capito da subito che non eravamo in grado di disputare un campionato di A2 dignitoso (e non per colpa dei giocatori). Per fortuna ora è davvero finita. Speriamo almeno in un “sereno” futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *