marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Calcio, colpo di scena in casa Atripalda: Walter Iannaccone rassegna le dimissioni da direttore sportivo

Pubblicato in data: 11/9/2012 alle ore:09:30 • Categoria: Calcio, Sport

walter iannacconeClamoroso colpo di scena societario in casa Atripalda: Walter Iannaccone (foto) ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di direttore sportivo. Il club sabatino dovrà fare a meno del suo factotum, autentico deus ex machina dall’anno della sua fondazione.
E’ lo stesso Iannaccone ad illustrare i motivi alla base del divorzio: “A malincuore lascio il mio incarico non essendo più possibile svolgerlo in maniera serena. Ho dedicato tanti anni alla gestione di questa società non lesinando passione e sacrificio. Purtroppo tutto ciò non è stato evidentemente apprezzato, pertanto sono giunto alla conclusione di rassegnare dimissioni irrevocabili. Auguro alla società di raggiungere prestigiosi traguardi e ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto e con i quali ho un rapporto speciale“. L’addio del diesse biancoverde potrebbe avere effetti destabilizzanti sull’intero ambiente nella settimana che conduce all’esordio in campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Calcio, colpo di scena in casa Atripalda: Walter Iannaccone rassegna le dimissioni da direttore sportivo”

  1. LUPONE76 ha detto:

    hai fatto bene!!!!!!
    non ti meritano!!!!

  2. Geppino ha detto:

    Walterì, torna al tuo posto e non rompere il giocattolo che hai creato. Non romperlo adesso che potrebbe funzionare

  3. atripaldese ha detto:

    hai ragione caro valter…. in questa città nulla è possibile. fanno passare la pazienza a tutti… anche se io ritengo che sono sempre i soliti quattro fessi a sparare a zero su tutto e tutti. Tuttavia la scelta è rispettabile seppure non condivisibile, almeno per quanto mi riguarda. Ti auguro altrove le migliori fortune.

  4. Ultras Atripalda ha detto:

    Siamo con te caro direttore … Non mollare … ricorda quello che ti diciamo sempre … ATRIPALDA SIAMO NOI !

  5. GERONIMO ha detto:

    QUESTO è QUELLO CHE TI MERITI QUANDO TI CIRCONDI DI PERSONE INCOPETENTI,E QUESTI SONO I RISULTATI,SE PUOI FAI UN PASSO INDIETRO E VAI AVANTI E PORTACI IN SERIE “DDDDDDDDDDDD”.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Ciao Walter mi dispiace che ti sei dimesso come direttore sportivo, ti auguro di dirigere un’altra squadra ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *