mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Voglia di riscatto per la Sidigas Pallavolo Atripalda in attesa della trasferta di Molfetta

Pubblicato in data: 17/1/2013 alle ore:11:22 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

totire-in-conferenzaLa terza giornata del girone di ritorno si avvicina, Atripalda sarà di scena a Molfetta, per entrambe le formazioni la parola d’ordine sarà riscatto. Reduci da due sconfitte dopo la sbornia di Coppa i biancoverdi cercano il rilancio contro l’avversario di mille battaglie. A motivare i lupi del volley saranno i tifosi e la classifica. I primi hanno già riempito un pullman che sarà al Palapoli al seguito della squadra, mentre la conquista di punti in terra di Puglia consentirebbe di staccare i biancorossi attualmente appaiati con Atripalda al terzo posto con 27 punti. Negli allenamenti emerge grande spirito di sacrificio dell’intero gruppo, a favorire un clima di serenità ed entusiasmo anche il ritorno dei nazionali dallo stage azzurro in vista di Rio. Prosegue intanto la raccolta di adesioni per il secondo pullman, a breve sarà comunicato anche il raggiungimento o meno della soglia per l’effettiva organizzazione. Il punto sarà fatto venerdì pomeriggio nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara alla quale parteciperanno mister Totire e capitan Scappaticcio. Appuntamento alle 17.30 presso la sala stampa del Paladelmauro.
Informazioni utili per adesioni pullman Molfetta
Il costo è di 20 € comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso al Pala “Poli”; i ragazzi fino a 14 anni pagheranno solo il posto sul pullman pari a 12 €. È possibile prenotarsi telefonando al numero 346.8807424 (Sig. Nazzaro Sabino); oppure recandosi presso la sede sociale di Via Nicola Salvi 95 ad Atripalda venerdì dalle 17.00 alle 19.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *