gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Mercoledì torna il grande volley al Paladelmauro: la Sidigas Atripalda attende Padova

Pubblicato in data: 29/1/2013 alle ore:11:55 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

sidigas atripalda pallavoloLa Sidigas è pronta a riabbracciare il suo pubblico. Turno infrasettimanale per la quinta giornata del campionato di A2, al Del Mauro è di scena la Tonazzo Padova allenata da Schiavon e reduce dal successo per 3-1 sulla Coser Plast Matera.
Atripalda va a caccia di un risultato utile per staccare i patavini in classifica, le squadre sono divise da quattro punti. Per la Sidigas allungare la striscia di risultati utili sarebbe importante anche in prospettiva, domenica prossima trasferta a Loreto che coincide il riposo di Sora.
É bene comunque preparare una gara alla volta. Totire ed i suoi svolgono la rifinitura senza particolari intoppi. Tra le curiosità del match i 25 punti che mancano a Cazzaniga per raggiungere quota 300 in questa stagione e i 3 muri che consentirebbero a Di Marco di toccare quota 300 in carriera.
I bianconeri di Padova dovrebbero affidarsi sotto rete all’esperienza di Mattera al palleggio, al giovane Giannotti opposto che nelle ultime uscite ha preso il posto di Moretti, la coppia fisica e tecnica Salgado – Volpato al centro, bocche da fuoco Rosso e Vedovotto in banda, Balaso libero.
Tante frecce anche nella faretra di Totire per continuare a vincere e guadagnare la miglior posizione possibile in vista dei play off. Arbitrerà l’incontro la coppia umbra composta da Luca Saltalippi (Perugia) e Francesco Puletti (Perugia).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *