mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Pallavolo Atripalda, l’appello della società a sponsor e Istituzioni: “Fate presto”

Pubblicato in data: 21/4/2013 alle ore:11:15 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo-atripaldaAd una settimana dalla fine del campionato entra nel vivo la partita più importante per la Sidigas Hs Pallavolo Atripalda, quella del futuro societario. I contatti avviati dal vicepresidente Rapolla e i membri del Consiglio d’Amministrazione hanno finora restituito soltanto disponibilità di massima. In attesa di notizie certe la situazione ristagna in maniera preoccupante, mentre il tempo del mercato e delle scadenze burocratiche scorre via veloce.

L’unica azienda irpina che ha risposto alle sollecitazioni, confermando grande attaccamento alla famiglia pallavolo, è il Gruppo Hs del presidente Michele Gubitosa. Il vicepresidente Rapolla, a nome dell’intero Cda, pubblicamente ringrazia l’imprenditore leader di un’impresa d’eccellenza per la vicinanza e la sensibilità dimostrate nel passato, per il presente e il futuro sostegno al progetto di crescita, sociale e sportiva, del volley biancoverde.
Ma non basta! Accanto all’impegno di HS servirà un gioco di squadra per gettare le basi della prossima stagione e ripartire subito senza tentennamenti.
Dopo averle richieste in via ufficiale, la società attende a stretto giro risposte chiare e definitive per avviare la programmazione.
In primis partendo dalla verifica dei saldi di gestione e, per il futuro, sottoscrivendo la riconferma degli impegni degli attuali sponsor e l’utilizzo degli impianti sportivi.
Al momento, non vi sono ulteriori manifestazioni d’interesse di altri partners, i cui nomi sono circolati nei colloqui intercorsi con quanti hanno promesso d’interessarsi al progetto pallavolo.Il CdA ribadisce la necessità di fare presto, nel solco della correttezza e della trasparenza – doti riconosciute al volley – che la società mette da sempre a disposizione di quanti hanno davvero a cuore le sorti del sodalizio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *