luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Sidigas HS, si riparte il 26 agosto con il raduno al Paladelmauro

Pubblicato in data: 9/8/2013 alle ore:22:49 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

allenamento_paladelmauro_sidigas_atripaldaLa Sidigas HS sta per salpare: ultimi giorni di vacanza per i giocatori e lo staff tecnico che si ritroveranno lunedì 26 agosto alle 16 e 30 al Pala Del Mauro di Avellino per incominciare la nuova stagione. Ad accoglierli ci sarà tutta la dirigenza. Assenti solo il centrale Diamantini e l’opposto Bencz, impegnati con le rispettive nazionali, che raggiungeranno il gruppo i primi giorni di settembre. Prima ci sarà la consegna del materiale sportivo per la nuova stagione e poi dirigenza, staff tecnico e squadra si intratterranno per una riunione in modo da iniziare la stagione sotto i buoni auspici. Il giorno dopo, invece, ci sarà il via vero e proprio inizio per gli uomini di mister Totire che si ritroveranno presso il Country Sport di Picarelli (Av) dove inizieranno le fatiche della preparazione per la stagione 2012/13 che prenderà il via il 20 ottobre con la sfida in trasferta con la neo promossa Castellana. Per l’inizio della preparazione, sotto la guida tecnica di mister Totire, la squadra svolgerà allenamenti sotto la supervisione del preparatore Enzo D’Argenio con doppie sedute giornaliere tra piscina, palestra pesi e parquet.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *