venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Pallavolo, Milano amara per la Sidigas Hs battuta 3 set a zero. Totire: “in gioco il futuro di 20 famiglie”

Pubblicato in data: 18/11/2013 alle ore:10:09 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

bencz-in-azione-contro-atripaldaSconfitta amara a Milano per la Sidigas-HS Avellino Atripalda nella quinta giornata del campionato di A2. I biancoverdi incassano un sonoro tre a zero.
Partita difficile soprattutto dal punto di vista psicologico, la presenza di Bencz (nella foto a cura della Power Volley Milano) nella metà campo avversa ricorda ad ogni punto le vicende societarie in corso. E’ proprio lo slovacco che trascina l’Itely Milano: il nuovo acquisto, grande ex del match, è subito mvp con 18 punti. Ciononostante i biancoverdi onorano la sfida lottando in ogni set su tutti i palloni. Poco altro da aggiungere per la cronaca se non l’esordio, anche a referto punti, di Antonio Guancia.
A fine gara questa la dichiarazione di commento di  coach Michele Totire (tecnico Sidigas Hs Avellino): “Ormai tutti conoscono le nostre vicissitudini e abbiamo fornito una prova dignitosa. Non siamo riusciti a mettere in difficoltà Milano con Bencz, ma i ragazzi si sono impegnati ed è difficile gestire e pretendere in situazioni come queste. Ora cosa accadrà? Ho fatto più di ciò che potevo, sono nelle mani di chi decide. Bisogna pensare che non è in gioco il futuro della società, ma in primis quello di 20 persone e famiglie“.

ITELY MILANO-SIDIGAS HS AVELLINO 3-0 (25-18, 26-24, 25-18)

ITELY MILANO: Sirri 11, Barsi 6, Bencz 18, Jakovljevic 12, Giglioli 8, Mattera 3, Cerbo (L), Seregni (L), Rigoni. N.e.: Pizzileo, Di Felice, Daolio, Tescaro. All.: Maranesi

SIDIGAS HS AVELLINO: Scappaticcio 4, Libraro 8, Fortunato 8, Scialò 5, Paris 4, Valsecchi 6, Cortina (L), Aprea, Diamantini, Guancia 1. All.: Totire

ARBITRI: Pozzato di Bolzano e Pozzi di Alessandria
NOTE: Spettatori 500, incasso 600 euro Durata set: 22′, 27′, 22′ per un totale di 1 ora e 11 minuti di gioco
Itely Milano: battute sbagliate 14, ace 6, ricezione positiva 53 per cento, attacco 55 per cento, muri 11, errori 24. Sidigas Hs Avellino: battute sbagliate 10, ace 2, ricezione positiva 45 per cento, attacco 37 per cento, muri 7, errori 18.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *