alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato

L’Asd Abellinum 2012 promossa nel campionato di Promozione, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 7/5/2017 alle ore:09:10 • Categoria: Sport, Comune, CalcioStampa Articolo

Il Sindaco Paolo Spagnuolo esprime le proprie congratulazioni all’ ASD Abellinum Calcio 2012 per la certezza matematica di partecipare, nella prossima stagione sportiva, al campionato di Promozione regionale. I complimenti vanno al presidente Alfredo Cucciniello, allo staff tecnico guidato da mister Della Rocca, alla dirigenza ed ai calciatori tutti. Stagione esaltante quella che sta per concludersi, con numeri davvero importanti per il club sabatino, con la conquista di ben 71 punti in 27 incontri disputati, frutto di 23 vittorie, 2 pareggi e soltanto 2 sconfitte e ben 67 reti siglate. Nel corso del campionato la squadra ha dato dimostrazione di capacità organizzativa e spirito di gruppo, che hanno costituito quella marcia in più. Obiettivo fallito per un soffio lo scorso anno, ma che in questa stagione è stato centrato grazie al massimo impegno profuso dai calciatori, sotto la sapienza guida di Gianluca Della Rocca che, nonostante qualche problema di salute superato brillantemente , ha saputo inculcare ai suoi uomini la giusta mentalità vincente. L’auspicio è che la squadra possa centrare ulteriori traguardi nei prossimi anni, l’Abellinum in solo cinque stagioni è passato dalla terza categoria alla conquista del campionato di Promozione. L’augurio del Sindaco è che grazie all’Abellinum, Atripalda calcistica possa rivivere i gloriosi fasti degli anni sessanta.

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *