sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

L’Asd Abellinum 2012 promossa nel campionato di Promozione, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 7/5/2017 alle ore:09:10 • Categoria: Calcio, Comune, Sport

Il Sindaco Paolo Spagnuolo esprime le proprie congratulazioni all’ ASD Abellinum Calcio 2012 per la certezza matematica di partecipare, nella prossima stagione sportiva, al campionato di Promozione regionale. I complimenti vanno al presidente Alfredo Cucciniello, allo staff tecnico guidato da mister Della Rocca, alla dirigenza ed ai calciatori tutti. Stagione esaltante quella che sta per concludersi, con numeri davvero importanti per il club sabatino, con la conquista di ben 71 punti in 27 incontri disputati, frutto di 23 vittorie, 2 pareggi e soltanto 2 sconfitte e ben 67 reti siglate. Nel corso del campionato la squadra ha dato dimostrazione di capacità organizzativa e spirito di gruppo, che hanno costituito quella marcia in più. Obiettivo fallito per un soffio lo scorso anno, ma che in questa stagione è stato centrato grazie al massimo impegno profuso dai calciatori, sotto la sapienza guida di Gianluca Della Rocca che, nonostante qualche problema di salute superato brillantemente , ha saputo inculcare ai suoi uomini la giusta mentalità vincente. L’auspicio è che la squadra possa centrare ulteriori traguardi nei prossimi anni, l’Abellinum in solo cinque stagioni è passato dalla terza categoria alla conquista del campionato di Promozione. L’augurio del Sindaco è che grazie all’Abellinum, Atripalda calcistica possa rivivere i gloriosi fasti degli anni sessanta.

Nota stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *