sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Alla Raion di Manocalzati tre titoli e dieci medaglie al Campionato Regionale di Karate Fesik Campania

Pubblicato in data: 30/3/2011 alle ore:21:36 • Categoria: karate, Sport

raion karateUna incetta di medaglie e titoli è stata messa a segno dalla scuola di Arti Marziali “Raion al Campionato Regionale di Karate Fesik della Regione Campania svoltosi domenica 27 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Torchiara in provincia di Salerno. L’A.s.d. Raion, scuola di karate di Manocalzati, ha partecipato alla competizione specialità Kata (forma) individuale e a squadre, con 10 allievi diretti dai maestri Gaita Raffaele e Natalino Luciano. Il campionato regionale è una delle competizioni più prestigiose della kermesse campana Fesik (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate), al quale hanno partecipato tutti i dojo di karate campani con oltre 250 karateki in gara. La Raion ha conquistato ben 10 medaglie, 3 titoli regionali e il secondo posto nella competizione a squadre, tutti gli atleti presentati sono saliti sul podio. La prima soddisfazione arriva con Antonio Gambale e Alessio Roccasecca, che nella categoria cintura bianca 6-8 anni, si sono piazzati rispettivamente al 3° posto (campionato regionale) e al 3° posto coppa Italia. Piccola ma eccezionale, Angela Petruzziello regala il primo titolo regionale, dei tre, alla scuola Raion, conquistando un primo posto nella categoria cinture marroni 12-14 anni. Per Chieffo Jasmin, la nostra ragazzina terribile, la terza piazza nella categoria cintura bianca femminile 9-11 anni vale un bronzo. Nella categoria cintura arancione 12-14 anni, De Feo Massimo vale bronzo, dopo una gara combattutissima. Altra medaglia è regalata da Sarno Matteo che conquista l’oro nella categoria cintura gialla 12-14 anni, il primo posto gli vale il titolo regionale campano. Federica Santulli, strepitosa come non mai e agguerrita come sempre, espugna la sua categoria, cintura bianca 15-17 anni, con un primo posto che vale l’oro e il titolo regionale. Gerardo De Stefano, 4° al termine della competizione e Chieffo Giovanni Maria 3° posto coppa Italia non deludono le aspettative. Nel kata a squadre, argento per Pasquale De Feo, Massimo De Feo e Sarno Matteo ,che sbaragliano gli altri concorrenti e mancano di un soffio le alte cime del podio. È una grande soddisfazione vedere così tanti medagliati, i ragazzi si allenano duramente, erano in grande forma e i risultati lo dimostrano, afferma il Maestro Natalino. Il maestro Gaita ringrazia tutti i genitori che li hanno accompagnati in questo percorso di preparazione e soprattutto al coach d’eccezione della giornata il sign. Antonio Petruzziello che ha collaborato con la scuola Raion.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *