luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Premio alla giornalista Antonella Silvestri, le congratulazioni del delegato alla Cultura Barbarisi

Pubblicato in data: 1/8/2014 alle ore:15:32 • Categoria: Comune, Cultura

barbarisiDesidero formulare le mie più vive congratulazioni alla giornalista atripaldese Dott.ssa Antonella Silvestri per l’importante riconoscimento conseguito qualche giorno fa in terra di Liguria. Antonella Silvestri, sorella di Vittorio, uno dei più grandi chitarristi jazz in circolazione da anni residente nella Francia provenzale, è ormai da anni un’affermata redattrice di uno degli editori più importanti a livello europeo. Una donna molto semplice, sensibile e generosa che pure lei ha provato agli esordi a vivacchiare dalle nostre parti qua’ e la’ nelle redazioni di provincia. Il suo talento era però così evidente da spingerla già anni fa verso incarichi e redazioni di respiro nazionale. A lei, come ai tanti giovani e meno giovani atripaldesi che sono dalle Indie alle Americhe con le loro professioni, va il mio personale ringraziamento per il prestigio con il quale riescono a rappresentare la nostra città.
Alla carissima amica Antonella, ed anche a tutti gli altri, vorrei fare sapere che Atripalda è orgogliosa di loro.

Lello Barbarisi
delegato alla Cultura

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *