Flash news:   Il sound di due rappers atripaldesi per il singolo dell’estate Diffida prefettizia, l’ex assessore al Bilancio Landi replica al sindaco: «Cosa ha fatto in quasi due mesi dall’insediamento? Vogliono solo mostrare ai cittadini una fotografia “taroccata” della situazione reale» Trentenne atripaldese sorpreso ad appiccare un incendio, arrestato dai Carabinieri Sidigas Scandone Avellino un altro colpo, preso Dezmine Wells Il Prefetto di Avellino diffida il Comune per la mancata approvazione del Consuntivo 2016, il sindaco Spagnuolo: “Stiamo facendo quello che non è stato fatto prima. Rispetteremo i termini” Tolleranza zero contro lo sversamento dei rifiuti, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo replica all’assessore Moschella così: “solo chiacchiere mentre si continua a campare di rendita” Atripalda Volleyball, Del Gaizo torna nella città del Sabato: “Vogliamo fare un campionato di vertice” Ad Atripalda torna l’appuntamento con ‘Giullarte’, la soddisfazione della consigliera Gambale Culla Lombardi-Parziale, auguri alla piccola Ginevra Quattro fototrappole nei luoghi più sensibili cittadini collegate al Comando dei Vigili contro l’abbandono dei rifiuti

L’Asd Abellinum 2012 promossa nel campionato di Promozione, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 7/5/2017 alle ore:09:10 • Categoria: Sport, Comune, CalcioStampa Articolo

Il Sindaco Paolo Spagnuolo esprime le proprie congratulazioni all’ ASD Abellinum Calcio 2012 per la certezza matematica di partecipare, nella prossima stagione sportiva, al campionato di Promozione regionale. I complimenti vanno al presidente Alfredo Cucciniello, allo staff tecnico guidato da mister Della Rocca, alla dirigenza ed ai calciatori tutti. Stagione esaltante quella che sta per concludersi, con numeri davvero importanti per il club sabatino, con la conquista di ben 71 punti in 27 incontri disputati, frutto di 23 vittorie, 2 pareggi e soltanto 2 sconfitte e ben 67 reti siglate. Nel corso del campionato la squadra ha dato dimostrazione di capacità organizzativa e spirito di gruppo, che hanno costituito quella marcia in più. Obiettivo fallito per un soffio lo scorso anno, ma che in questa stagione è stato centrato grazie al massimo impegno profuso dai calciatori, sotto la sapienza guida di Gianluca Della Rocca che, nonostante qualche problema di salute superato brillantemente , ha saputo inculcare ai suoi uomini la giusta mentalità vincente. L’auspicio è che la squadra possa centrare ulteriori traguardi nei prossimi anni, l’Abellinum in solo cinque stagioni è passato dalla terza categoria alla conquista del campionato di Promozione. L’augurio del Sindaco è che grazie all’Abellinum, Atripalda calcistica possa rivivere i gloriosi fasti degli anni sessanta.

Nota stampa

Print Friendly

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it