sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Nasce la Vigor Atripalda, gli auguri del delegato Lello Barbarisi

Pubblicato in data: 3/9/2014 alle ore:14:42 • Categoria: Calcio, Comune, Sport

barbarisiDesidero esprimere alla neonata società calcistica i miei più calorosi auguri di buon lavoro.
La Vigor Atripalda incrocia con il suo programma delle attività sportive una mia personale ed antica veduta, cioè quella di proporre investimenti finanziari e risorse umane nella direzione della crescita educativa dei piccoli e dei giovani alla pratica sportiva indipendentemente dal fatto se poi calciatori lo divengano o meno.
Oltretutto, mi pare che possa rassicurare tutti in questo senso, anche la presenza all’interno del quadro societario di Fernando Cucciniello che, se come credo, andrà a rivestire il ruolo di educatore sportivo, tutti possano sentirsi garantiti sui buoni propositi.
All’amico presidente Carmine Bagnara, da sempre uomo di sport ed oltretutto anche mio dirigente ai tempi della mia militanza nell’A.S. Atripalda del presidente Sabino Loffredo, dunque, la mia personale vicinanza e quella dell’intera amministrazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Nasce la Vigor Atripalda, gli auguri del delegato Lello Barbarisi”

  1. claudio ha detto:

    bene gli auguri,bene la solidarietà,adesso da parte vostra deve esserci l’impegno di stare vicino a queste realtà e non metterci il bastone fra le ruote,aiutateli e dateci una mano per quello che potete come faceva un grande ass.allo sport il commissario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *